|
Post by MenadeDanzante on Dec 19, 2007 14:39:41 GMT -5
Beh, da qualche parte dobbiamo pure iniziarla questa sezione XD E da chi iniziare se non da coloro che ci hanno fatto conoscere i PersoSolo? Beh, che dire, tanto ammore ¢¾ non vedo l'ora di poterli rivedere live ¢¾ (per la... mmm... vediamo... la quinta volta e mezzo XD)
|
|
|
Post by »VengeanceQueen on Dec 19, 2007 14:43:52 GMT -5
*O* Tanto amore per loro (L)
|
|
|
Post by .Jo. on Dec 19, 2007 14:47:08 GMT -5
buahahahah!! io non volevo aprire il topic su di loro perchè mi sembrava scontata come cosa!! XD non vedo l'ora di rivederli anche io!! ma quindi il pianolista è il sesto My Chem ufficiale?? Sarà presente in foto, interviste, premiazioni, video e blablabla??? CIoè, avremo sei mcr *.* che cosa lollosa <3
|
|
|
Post by »VengeanceQueen on Dec 19, 2007 14:48:49 GMT -5
Sì infatti, ci stavo pensando anche io. Sarà ovunque? Oppure lavorerà solo nel cd, nei concerti, e nei video come ad esempio Jason Freese e Jason White nei Green Day?
|
|
|
Post by Steph ♥ on Dec 19, 2007 15:42:40 GMT -5
ma chi lo vuole XD sciò sciò
|
|
|
Post by MenadeDanzante on Dec 19, 2007 15:49:42 GMT -5
mannò steph, quanto sei cattiva! XD cioè, però se ci infilano anche un tastierista il prossimo album dovrà essere proprio *________________* non vedo l'ora *ç* buahahahah!! io non volevo aprire il topic su di loro perchè mi sembrava scontata come cosa!! XD si, nemmeno io volevo all'inizio, ma non sapevo con chi iniziare sennò XD
|
|
|
Post by SadSong [H e r o i n] on Dec 19, 2007 16:50:53 GMT -5
Idem alla Jo. Volevo aprirlo ma mi sembrava banale xDDD Beh che dire. My heroes (L) Nulla più nulla meno *-*
Io però li ho visti solo due volte. Non vale che tu, Emocapo, li abbia visti 5 volte e mezzo >__< Piangio ç_ç
|
|
|
Post by Steph ♥ on Dec 19, 2007 17:14:07 GMT -5
io sono a quota tre e mezzo per ora LOL
cmq non sono cattiva u.u ma 5 è il numero perfetto, xke rovinarlo con quel tizio? ma chi è? ma da dove spunta? ma chi lo vuole? u.u tsk
|
|
|
Post by MenadeDanzante on Dec 19, 2007 17:32:22 GMT -5
Io però li ho visti solo due volte. Non vale che tu, Emocapo, li abbia visti 5 volte e mezzo >__< Piangio ç_ç 4 volte e mezzo, prego. mi piacerebbe arrivare almeno a quota 5 però cmq non sono cattiva u.u ma 5 è il numero perfetto, xke rovinarlo con quel tizio? ma chi è? ma da dove spunta? ma chi lo vuole? u.u tsk ma se loro lo vogliono lasciali fare! vorrà dire che gli serve per il progetto del prossimo album :]
|
|
|
Post by .Jo. on Dec 20, 2007 8:32:30 GMT -5
anche io quattro e mezzo ora che ci penso!! no ma dai steph non essere crudele!! il pianolista è una cosa kuuuul!! XD
|
|
|
Post by tottapocalypse on Dec 20, 2007 9:01:42 GMT -5
probabilmente non è nemmeno vero che entrerà a far parte dei my chem a tutti gli effetti :]
|
|
|
Post by .Jo. on Dec 20, 2007 9:02:54 GMT -5
boh comunque sia a me piace l'idea che sia più presente...
|
|
|
Post by bittersweet on Dec 20, 2007 9:10:46 GMT -5
Ma a quanto pare è anche parecchio bravo costui però io c'ho paura che mi diventino n'altra band =\ penso di poterci scommettere che anche il prossimo album sarà un capolavoro perchè so che il talento e la passione non gli mancano però mi fa un effetto strano. I My Chem non sono nati come una band con la tastiera, temo l'alienazione io xD poi ovvio una band cambia ecc ecc e grazie a dio da un lato ma come ho già detto temo che perdano il mordente che li ha sempre caratterizzati :S
|
|
|
Post by .Jo. on Dec 20, 2007 11:29:30 GMT -5
ma magari sarà cosi per sto album, poi chissà i prossimi... eddai magari non sarà nemmeno un lavoraccio!
|
|
|
Post by bittersweet on Dec 20, 2007 13:59:14 GMT -5
No ma infatti chi ha parlato di lavoraccio xD
|
|