|
Post by LSW on Dec 20, 2007 16:03:47 GMT -5
AAAHHH!!!!! IO AMO I MY CHEMICAL!!!!!!!!!!!! ...avete qualche loro bella foto?!?...
|
|
|
Post by .Jo. on Dec 20, 2007 16:20:25 GMT -5
ehm.. se vai su google, buzznet o anche sul forum ne trovi a migliaia... però sai.. se scrivi su questo forum sarebbe anche gradita l'iscrizione, cosi almeno sappiamo chi sei.
|
|
|
Post by Steph ♥ on Dec 20, 2007 17:59:23 GMT -5
modifico la sezione per gli iscritti u_u
|
|
|
Post by frankenchrist on Dec 21, 2007 4:27:26 GMT -5
oh, i chem! *_* magguarda un po' chi c'è eh? :°°D a me non dispiace l'idea che integrino nella loro line-up un tastierista, anzi arricchisce il loro sound, poi vabbè, io rimpiango a fuoco i tempi di revenge, ma le band DEVONO evolversi per dimostrare la loro validità, è un passaggio quasi naturale per delle realtà musicali che hanno talento e idee da vendere.
e comunque io rosico perchè li ho visti solo una volta...T_T
|
|
~ Helena.
Junior Member
.WithoutASound.
|
Post by ~ Helena. on Dec 21, 2007 9:57:16 GMT -5
Idem alla Jo. Volevo aprirlo ma mi sembrava banale xDDD siamo in tre asd. In fatto MCR la Daph è un MOSTRO u_u prossimo tour vengo anche io da qualche parte fuori Italia. è una promessa. Per il resto non so davvero che dire. Potrei stare ore a parlare di loro :] li adoro ♥
|
|
|
Post by MenadeDanzante on Dec 21, 2007 10:16:53 GMT -5
In fatto MCR la Daph è un MOSTRO u_u prossimo tour vengo anche io da qualche parte fuori Italia. è una promessa. maggrazie, lo prendo per un complimento =D no, il prossimo tour in europa costringiamo i persosolo ad aprire TUTTI i loro concerti e gli staremo sempre appiccicati al culo come sanguisughe u.ù
|
|
|
Post by SadSong [H e r o i n] on Dec 21, 2007 12:49:29 GMT -5
siiiiii che bella cosa *-* Sisi ele, fuggiamo assieme per andare dai chimici xD Anche perchè immagino che quando toneranno io sarò già maggiorenne.. il che significa.. genitori.. sciuppàààà! xDD
|
|
~ Helena.
Junior Member
.WithoutASound.
|
Post by ~ Helena. on Dec 21, 2007 13:09:59 GMT -5
si, prendilo come un complimento,daph xD siii *__* corrompiamo i persosoloH! siiiiii che bella cosa *-* Sisi ele, fuggiamo assieme per andare dai chimici xD Anche perchè immagino che quando toneranno io sarò già maggiorenne.. il che significa.. genitori.. sciuppàààà! xDD *_* bhe nel 2009 vado per i 17 tse u_u se non mi mandano scappo :]
|
|
|
Post by SadSong [H e r o i n] on Dec 21, 2007 13:18:58 GMT -5
vedo che capisci in fretta :]
|
|
blood
New Member
|
Post by blood on Dec 24, 2007 6:34:40 GMT -5
quand'è k torneranno i my chemical in italy?!? ...ho bisogno di loro!!!
|
|
~ Helena.
Junior Member
.WithoutASound.
|
Post by ~ Helena. on Dec 24, 2007 6:47:59 GMT -5
vedo che capisci in fretta :] modestamente ;D sicuramente non prima del 2009 *sisi*
|
|