|
Post by emily85 on Feb 20, 2008 10:57:08 GMT -5
Allora inauguriamo la pagina del team di Milano Qua si parlerà di meeting da fare e bla bla bla..
Allora a quando il primo meeting milanese del LAI?
|
|
memy
New Member
|
Post by memy on Feb 20, 2008 13:30:01 GMT -5
ruba idee! XD scherzo...cmq io ci sono...vengo da bergamo ma con 3/4 d'ora di macchina ce la faccio...poi dipende in che posto...per me sarebbe estremamente comodo cinisello balsamo perchè ci vado spesso per trovare i miei nonni....però se a voi non fa bene,non fa niente.... Io in ogni caso ci sono.... spero che non vi dia fastidio avere una 14enne in mezzo alle sacrosante palline ^^
|
|
|
Post by MenadeDanzante on Feb 20, 2008 13:37:57 GMT -5
come dicevo prima alla memy su msn, quando salgo a milano vi avverto e voi vedrete di organizzare un meet solo per me >.< così magari smaltisco pure quei 100000 volantini che avevo preparato per il concerto e che poi ho scordato a casa >.<
|
|
memy
New Member
|
Post by memy on Feb 20, 2008 13:42:16 GMT -5
mhuahuahuahua vai daphne....tu la memoria la tieni accesa 1 volta si e 3 no! XD scherzo...lo sai che tvb....certo un meet solo per te... però prima ci dobbiamo incontrare noi
|
|
|
Post by MenadeDanzante on Feb 20, 2008 13:55:15 GMT -5
mhuahuahuahua vai daphne....tu la memoria la tieni accesa 1 volta si e 3 no! XD scherzo...lo sai che tvb... tsè, perchè te non sai nemmeno la cosa più importante che mi sono scordata domenica *firulìfirulàfirulìfirulà*
|
|
|
Post by emily85 on Feb 21, 2008 8:48:28 GMT -5
io lo so XD però sto zittà U_U Noi di solito ci troviamo in Duomo e poi andiamo in fiera...di solito Cinisello per noi risulta un pò scomodo. Vedremo di organizzarci
|
|