|
Post by .Jo. on Dec 20, 2007 8:34:56 GMT -5
sicuramente qualcuno li conoscerà, vero??? vero che li conoscete??? cioè, sono qualcosa di fenomenale e da quando se ne è andato via Sonny (olè) lo sono ancora di più!! se andate sul loro space potrete sentire la nuova canzone "Two as one"... ma che bbbbella voce ha Matt!!!! Altro che Sonny!!
|
|
|
Post by SadSong [H e r o i n] on Dec 20, 2007 9:54:40 GMT -5
ecco io ho un cd ma nn mi piace la voce di sonny quindi nn l'ho mai ascoltato. Mi piace solo emily, bona xD vediamo che ne viene fuori con matt *-*
|
|
|
Post by »VengeanceQueen on Dec 20, 2007 11:51:13 GMT -5
Uhm, mi piacciono ma non ne vado matta.
|
|
|
Post by MenadeDanzante on Dec 20, 2007 17:13:17 GMT -5
Sono anche loro uno di quei gruppi che urlano tanto? No, perchè sennò potrei provare a sentire qualcosa...
|
|
|
Post by Steph ♥ on Dec 20, 2007 17:59:44 GMT -5
XD no sono abbastanza melodici
|
|
|
Post by frankenchrist on Dec 21, 2007 4:35:39 GMT -5
la voce di sonny era odiosa. il suo non saper cantare ha sciupato un potenziale capolavoro come emily. matt ha una tonalità più dolce, e sa cantare meglio. per il resto, non sono malaccio.
|
|
~ Helena.
Junior Member
.WithoutASound.
|
Post by ~ Helena. on Dec 21, 2007 10:01:06 GMT -5
non li ho mai sentiti come si deve ._.
|
|
|
Post by .Jo. on Dec 21, 2007 12:14:40 GMT -5
Bah Daph... c'è qualche canzone dove urlano tipo "Christmassacre" e sinceramente non mi piace nemmeno sta canzone. Le altre, ogni tanto qualcosa ci scappa ma per il resto non sono a livello di Leathermouth, se è questo che vuoi sapere XD comunque si, concordo che la voce di Sonny ha rovinato Emily e anche Note to self, che è stupenda. Matt ha una voce bellissima. Non è paragonable a quella del nanetto. u.u
|
|
|
Post by MenadeDanzante on Dec 21, 2007 12:40:10 GMT -5
Ah già! Sono quelli di Christmassacre! La metto sempre nelle compilation di natale perchè mi fa schiantare dalle risate! "MERRY. FUCKING. CHRISTMAAAAAAAAAASSSSS!" X°D Vabè, allora proverò ad ascoltare qualcosa *sisi*
|
|
|
Post by SadSong [H e r o i n] on Dec 21, 2007 13:21:28 GMT -5
A me emily piace veramente tantissimo. Solo che la sua voce nn mi va giù .____. ho sentito la nuova canzone.. vero, matt ha una voce molto più bella però..... a primo ascolto.... era troppo simile a quella di bill kaulitz XDDD <scap
|
|
|
Post by .Jo. on Dec 21, 2007 18:25:56 GMT -5
Cristoval Colon, Laura!!! Qua ti ammazzo O________O Non dire mai più che ha la voce simile a Ceppodinsalata Kaulitz o ti ripudio come coccola u.u e non sto scherzando u.u
|
|
|
Post by SadSong [H e r o i n] on Dec 22, 2007 11:05:07 GMT -5
O.O Nuo cufa cufa nn volevo ç_ç Non lo dico più giuro <occhidolci
|
|