|
Film
Dec 21, 2007 12:07:55 GMT -5
Post by .Jo. on Dec 21, 2007 12:07:55 GMT -5
Beh, l'argomento è chiaro, no?? XD qual'è il vostro film preferito?? o quello che ha lasciato il segno nella vostra vita? quello che magari vi è stato d'ispirazione per intraprendere una strada piuttosto che un'altra? quello che riguardereste anche per diecimila volte di seguito senza stancarvi mai? Insomma... qual'è?? XD
io ne ho a palate, ma tra i miei preferiti ci sono Moulin Rouge e Almost Famous. Qualcuno li ha mai visti?? Mi fanno impazzire ogni volta che li vedo *___* creo di avere i dvd fusi ormai XD
|
|
|
Film
Dec 21, 2007 12:32:24 GMT -5
Post by MenadeDanzante on Dec 21, 2007 12:32:24 GMT -5
io ne ho a palate, ma tra i miei preferiti ci sono Moulin Rouge e Almost Famous. Qualcuno li ha mai visti?? Zi, certo. Il Moulin Rouge mi piaciucchia apparte il fatto che mi sta sulle scatole Baz Lurman, non c'è quasi neanche una canzone originale in quel musical e la storia è scopiazzata dalla boheme. Però gli attori sono molto bravi ed hanno davvero una bella voce. Almoust Famous l'ho visto anni fa e me lo ricordo solo vagamente. Però mi va venire in mente brutti ricordi :S Il mio film preferito IN ASSOLUTO è sicuramente THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW, è la più grande fissazione, ho tipo 5 cd della colonna sonora, 4 videocassete, 3 dvd, sono stata a vederlo in teatro 5 volte vestita da Columbia, so a memoria tutto il copione + l'audience partecipation guide e mi sono fatta tatuare sulla schiena una frase di quel film (giusto per rendere l'idea....) poi vabè, in quanto cinefila mi piacciono un sacco di altri film tipo Harold & Maude (la più grande storia d'amore di tutti i tempi), Inseparabili, Paura e Delirio a Las Vegas, Pulp Fiction, the Wall (eh beh...), tutti quelli di Kubrick ecc... ah, e poi anche tutti i cartoni di Miyazaki.
|
|
|
Film
Dec 21, 2007 14:03:02 GMT -5
Post by »VengeanceQueen on Dec 21, 2007 14:03:02 GMT -5
Il mio film preferito IN ASSOLUTO è sicuramente THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW Pure il mio *O* Insieme a Requeim For a Dream, La Vita è Bella e Titanic. Gli altri film boh, ogni tanto mi viene il momento di un film in particolare che guardo e riguardo.. Ma poi mi passa XD
|
|
|
Film
Dec 21, 2007 14:05:36 GMT -5
Post by SadSong [H e r o i n] on Dec 21, 2007 14:05:36 GMT -5
sempre detto: non ho un film preferito XDD Posso dirvi quelli che mi sono piaciuti particolarmente ma nessuno che mi ha fatto dire "questo è il migliore". :°)
|
|
|
Film
Jan 2, 2008 14:18:27 GMT -5
Post by frankenchrist on Jan 2, 2008 14:18:27 GMT -5
trainspotting (è un cult, ormai, lo so. ma me lo rivedrei fino a scoppiare.) brian di nazareth (*"Certi chiamati Romanes vanno la casa"?* :°DDDD) v per vendetta (fissa totale, ho macinato il fumetto e il dvd, sono andata al cinema ben due volte per vederlo e mi ha fatto sentire un po' più intelligente di certi miei ex compagni di liceo perchè io avevo capito tutto e loro se ne sono usciti dal cinema dicendo che faceva cagare.) the rocky horror picture show (grazie daph. ♥) thank you for smoking (una satira irriverente e cattivissima sul mondo delle lobbies, in particolare quella dell'industria del tabacco) alta fedeltà (il mio ideale di vita. il mio ideale di negozio di dischi. e anche il libro è uno dei miei preferiti.)
|
|
|
Film
Jan 3, 2008 12:35:02 GMT -5
Post by SadSong [H e r o i n] on Jan 3, 2008 12:35:02 GMT -5
Ho trovato il mio film preferito, o almeno quello che per ora mi ha colpito davvero tanto. L'attimo fuggente. L'avevo già visto uno o due anni fa ma me l'ero scordata. L'altra sera l'ho riguardato. E' amore, punto. ♥
|
|
roxy
New Member
|
Film
Feb 3, 2008 10:31:19 GMT -5
Post by roxy on Feb 3, 2008 10:31:19 GMT -5
Tra i miei film preferiti ci sono sicuramente The Rocky Horror Picture Show, i vari Pirati Dei Caraibi, Marie Antoinette, Romeo + Juliet (forse è proprio questo il mio preferito in assoluto) e poi Le Follie Dell'Imperatore, che mi fa spisciare XD.
|
|