~ Helena.
Junior Member
.WithoutASound.
|
Post by ~ Helena. on Dec 21, 2007 13:46:43 GMT -5
Parliamone qui *-* a parte Honey & Burlesque diverse canzoni della limited edition mi piacciono molto, in particolare Dead In The Future <3
|
|
|
Post by SadSong [H e r o i n] on Dec 21, 2007 14:18:01 GMT -5
mapperchèèè io nn ne conosce manco una ç_ç
|
|
|
Post by .Jo. on Dec 21, 2007 16:40:08 GMT -5
io ho l'EP ma ancora non l'ho ascoltato >.< visto che in casa mia qualsiasi cosa che legga un lettore cd è scassata T_T comunque alcune le ho sentite al concerto, non mi ricordo i titoli ma dio mio, sono stupende senza ombra di dubbio! *.*
|
|
|
Post by MenadeDanzante on Dec 21, 2007 17:25:21 GMT -5
io adoro Lost Alone... solo l'inizio mi fa impazzire "SCREEEEEAAAAM IF YOUR LOOOOST ALOOOONE!" <3 ho provato a scaricarla dal mulo, ma mi da solo il primo minuto, poi per il resto è tutto un ronzio confuso ._. Poi vabè, Honey & Burlesque direi che è quasi scontata, è la mia preferita <333 E apparte Telepathy Nights c'è anche Dead in the Future che è splendida, mi fa letteralmente sciogliere
|
|
|
Post by .Jo. on Dec 21, 2007 18:19:50 GMT -5
che teneri, si sono autodedicati una canzone XD
|
|
~ Helena.
Junior Member
.WithoutASound.
|
Post by ~ Helena. on Dec 23, 2007 8:15:22 GMT -5
che teneri, si sono autodedicati una canzone XD uhuhuh xD Lost Alone me la dovete passare ç_ç non l'ho mai sentita!
|
|
|
Post by MenadeDanzante on Dec 23, 2007 11:22:39 GMT -5
Lost Alone me la dovete passare ç_ç non l'ho mai sentita! non credo che nessuno ce l'abbia ç.ç proverò a rompere le balle a quelle del forum inglese, magari qualcuna di loro ce l'ha... e già che ci sono cercerò di farmi passare anche Say No to the World (la canzone naturalmente)
|
|