|
Post by PumpkinJuice on Dec 21, 2007 15:33:51 GMT -5
Ciao a tutti! ;D Sarò breve: Sylvie - anni 15 - from Sicilia bedda Ebbene sì.. anche la Sylvie si aggrega al forum dei persosoloitalia.. (dopo non pochi problemi tecnici - ehhh quando mai! ) Forse qualcuna si ricorderà di me (vero? o no? ) come di quella pazza che tempo fa spaventò a morte Daphne con la sua assurda presentazione sul MICR.. .. *flashback - non sono una stalker! non sono una stalker! fine flashback* Rassicurandovi del fatto che non ho intenzione di ripetermi .. e orgogliosa di aver usato un terzo delle faccine disponibili .. passo e chiudo. P.S. una precisazione a proposito dell'insolito titolo.. CIOE' MI HANNO PROPRIO OBBLIGATO A ISCRIVERMI SIUBITO!
|
|
|
Post by D e n. on Dec 21, 2007 16:47:38 GMT -5
Chiunque sia stato ad obbligarti ha fatto bene [: Benvenuta. : D
|
|
|
Post by MenadeDanzante on Dec 21, 2007 16:48:10 GMT -5
P.S. una precisazione a proposito dell'insolito titolo.. CIOE' MI HANNO PROPRIO OBBLIGATO A ISCRIVERMI SIUBITO! MA NON é VERO!!! perchè mi volete far passare tutti dal lupo cattivo che minaccia di morte le persone?? ç.ç cmq welcome, o mia perseguitatrice
|
|
|
Post by .Jo. on Dec 21, 2007 18:21:52 GMT -5
e te pareva... chi poteva essere stata ad obbligarti se non lei?? XD Sei sempre la solita, Daph XD benvenuta in ogni caso!
|
|
|
Post by Steph ♥ on Dec 21, 2007 19:11:41 GMT -5
ma, io non ci vedo niente di male nelle stalker u__u
LOL
benvenuta
|
|
|
Post by PumpkinJuice on Dec 22, 2007 5:59:24 GMT -5
P.S. una precisazione a proposito dell'insolito titolo.. CIOE' MI HANNO PROPRIO OBBLIGATO A ISCRIVERMI SIUBITO! MA NON é VERO!!! perchè mi volete far passare tutti dal lupo cattivo che minaccia di morte le persone?? ç.ç cmq welcome, o mia perseguitatrice Beh.. diciamo allora che si trattava di un invito disinteressato buttato lì per caso.. Grazie Steph e grazie a tutte per il benvenuto!
|
|
~ Helena.
Junior Member
.WithoutASound.
|
Post by ~ Helena. on Dec 22, 2007 9:59:44 GMT -5
MA NON é VERO!!! perchè mi volete far passare tutti dal lupo cattivo che minaccia di morte le persone?? ç.ç non mi costringere a rispondere ahsuahah benvenuta
|
|
|
Post by SadSong [H e r o i n] on Dec 22, 2007 11:11:51 GMT -5
muahauah xD Daph sei tremenda u.u Benvenuta *-*
|
|
|
Post by bittersweet on Dec 22, 2007 14:45:39 GMT -5
Benvenuta^^
|
|
|
Post by MenadeDanzante on Dec 22, 2007 15:30:37 GMT -5
ma, io non ci vedo niente di male nelle stalker u__u ssteph, ti rivelo un segreto, ma non dirlo a nessuno: anche io sono una stalker... shhhhhh!!!! Beh.. diciamo allora che si trattava di un invito disinteressato buttato lì per caso.. eddai, non sono stata neanche particolarmente insistente, te l'ho chisto giusto una volta. In realtà sarei capace di moooolto peggio, ringrazia la grazia divina che ti abbia risparmiato perchè ero di fretta. u.ù
|
|
|
Post by Steph ♥ on Dec 22, 2007 19:01:31 GMT -5
ahuahauhau beh...anche io lo sono u_u
ahem, comunque suvvia, anche se Daph avesse insistito un po', l'avrebbe fatto per una buona causa sisi
|
|
|
Post by tottapocalypse on Dec 23, 2007 6:42:56 GMT -5
benvenuta donna stalker :]
|
|