|
Post by »VengeanceQueen on Dec 19, 2007 14:47:01 GMT -5
Perchè non aprire una discussione anche su loro? Per info quì. Che ne pensate? Vi piacciono? A me parecchio e dopo averli visti live, ancora di più *O*
|
|
|
Post by MenadeDanzante on Dec 19, 2007 15:03:31 GMT -5
Io c'ho sinceramente provato ad ascoltarli, ed alcune canzoni mi piacciono, ma nelle altre urlano troppo ;_; però gli assoli sono da paura, non lo nego *O*
|
|
|
Post by »VengeanceQueen on Dec 19, 2007 15:06:05 GMT -5
nelle altre urlano troppo ;_; però gli assoli sono da paura, non lo nego *O* XD Beh, a una persona devono piacere gli urli altrimenti niente =D Per gli assoli guarda, all'Heineken Synyster ne ha fatto uno di 6 minuti più o meno e giuro che tutto il tempo avevo una pelle d'oca assurda °°
|
|
|
Post by MenadeDanzante on Dec 19, 2007 15:09:08 GMT -5
sisi, l'ho visto quel video, gli assoli sono proprio divini *O* ma a me gli urli piacciono, solo che uno ogni tanto va bene, ma una canzone tutta di urli è troppo ;_;
|
|
|
Post by »VengeanceQueen on Dec 19, 2007 15:11:35 GMT -5
XD Sì beh, nei vecchi album urlano quasi sempre :°)
|
|
|
Post by Steph ♥ on Dec 19, 2007 15:41:48 GMT -5
uhm non mi dispiacciono ma stanno diventando i nuovi idoli delle masse quindi penso li boicotterò LOL
|
|
|
Post by SadSong [H e r o i n] on Dec 19, 2007 16:53:13 GMT -5
heineken+avenged = INVIDIA. In questi giorni son troppo invidiosa Li amo. Sono la mia band preferita dopo i chimici <3 Li preferivo ai tempi di Waking the Fallen eh, ma vannò bene lo stesso. Il loro capolavoro indiscusso rimane city of evil <3<3<3 Tanto ammore per i tamarrauuuuu!!!
|
|
|
Post by »VengeanceQueen on Dec 20, 2007 11:45:11 GMT -5
City Of Evil = Capolavoro. *O*
|
|
|
Post by frankenchrist on Dec 21, 2007 4:33:14 GMT -5
ecco, non sto a ripeterlo anche io che city of evil è un capolavoro. è colpa di un certo omino romano bassista *coffcofftraviscoffcoff* se li conosco...un paio di anni fa lui e il suo amichetto *aricoffcoffoemaaricoffcoff* mi hanno rincoglionito con bat country e second heartbeat, e io non li strozzavo proprio (ero nella fase indie, credo fosse per quello che non li ho saputi apprezzare...), poi un giorno di un annetto fa decisi di scaricarmi la discografia e me la ascoltai. verdetto: sounding the seventh trumpet nun se po' ascoltà (la voce di matt è terribile, lì.) waking the fallen ha delle trovate decisamente appetibili (unholy confessions, chapter four ♥, i won't see you tonight pt.1 ♥♥♥) city of evil è IL capolavoro. non c'è un solo pezzo che mi faccia schifo lì dentro, o che mi suoni ripetitivo. strenght of the world è un orgasmo di nove minuti e coda :Q_ avenged sevenfold, se provo a pensare che non sono loro, mi risulta anche un bel disco. poco mordente, ma un bel disco, meglio di tanta merda che c'è in circolazione. e poi, sono totalmente intrippata dalle linee di basso (e dal bassista, vogliatemene :°D)
|
|
|
Post by SadSong [H e r o i n] on Dec 21, 2007 13:10:44 GMT -5
mauhauah fra sei un'idola xD Io amo waking the fallen *-* I growl di matt sono stupeeendiii >.< Però nn li fa più ç_ç <uff Comunque quoto con te, city of evil è veramente PERFETTO. Avenged Sevenfold bisogna prenderlo per il verso giusto e vederne le sfaccettature. Alla fine è un ottimo disco a parer mio. Solo che è diverso.
Eh, io sono intrippata con gli assoli di chitarra. Il sinistro mi fa morire, mi tiene attaccata allo schermo come un pesce lesso :°)
|
|
~ Helena.
Junior Member
.WithoutASound.
|
Post by ~ Helena. on Dec 21, 2007 13:12:16 GMT -5
ci sono delle canzoni che mi piacciono molto, ma quelle recenti non mi piacciono molto, sinceramente ._.
|
|
|
Post by SadSong [H e r o i n] on Dec 21, 2007 13:19:53 GMT -5
MODESTAMENTE chi ti le ha passate?? <sopracc
|
|
|
Post by »VengeanceQueen on Dec 21, 2007 14:51:05 GMT -5
Il sinistro mi fa morire, mi tiene attaccata allo schermo come un pesce lesso :°) bwashuasah XD Pure a me *__*
|
|
vaperegina
New Member
I'm too weird to live but much too rare to die.
|
Post by vaperegina on Dec 21, 2007 20:23:38 GMT -5
ohi i tamaroon! grazie alla frà, ultimamente, ci sto sotto come un'anguilla in calore quindi tanto rispetto e amore per loro <3
|
|
~ Helena.
Junior Member
.WithoutASound.
|
Post by ~ Helena. on Dec 23, 2007 8:16:19 GMT -5
MODESTAMENTE chi ti le ha passate?? <sopracc uhm...non ricordo :°D
|
|