|
Libri
Jan 2, 2008 14:04:07 GMT -5
Post by frankenchrist on Jan 2, 2008 14:04:07 GMT -5
seeeeeeeeeeeee, se mi metto a citare tutti i libri che mi piacciono famo notte :°DDD dico solo: la saga dei Malaussène di Daniel Pennac la saga della Guida Galattica Per Autostoppisti di Douglas Adams Buona Apocalisse a Tutti! di Neil Gaiman e Terry Pratchett La Peste di Albert Camus Quella Vacca Di Nonna Papera di Claudio Bisio (mi dispiace, ma questo è un must, il pezzo sulla sindrome di Quo è un qualcosa di ineguagliabile :°DDDDD)
|
|
roxy
New Member
|
Libri
Feb 3, 2008 10:24:42 GMT -5
Post by roxy on Feb 3, 2008 10:24:42 GMT -5
io sto leggendo La Collina dei Conigli <3 mi piacciono parecchio le saghe di Harry Potter e Twilight, Ecstasy non mi è sembrato un granché e neanche Il Barone Rampante, poi appena ho tempo voglio leggere Le Affinità Elettive *sisì
|
|
|
Libri
Feb 4, 2008 6:39:27 GMT -5
Post by MenadeDanzante on Feb 4, 2008 6:39:27 GMT -5
io sto leggendo La Collina dei Conigli <3 miaomiaomiaooo è il mio preferito! *-* quant'è dolce io invece sto leggendo il seguito, "la collina dei ricordi". e in teoria starei leggendo anche "profumo", solo che una mia amica di scuola me l'ha fregato e al momento sono ferma >.< cmq è davvero moltomoltomolto bello, le descrizioni degli aromi sono veramente mozzafiato, il film in confronto (che a me prima sembrava stupendo) è una vera schifezza.
|
|
roxy
New Member
|
Libri
Feb 5, 2008 10:42:41 GMT -5
Post by roxy on Feb 5, 2008 10:42:41 GMT -5
miaomiaomiaooo è il mio preferito! *-* quant'è dolce io invece sto leggendo il seguito, "la collina dei ricordi" l'ho finitooooo *-* Moscardo-rà rulleggia e non poco, per i baffi di Ravascuttolo! XD Però non riesco a trovare da nessuna parte La Collina Dei Ricordi >.<
|
|
|
Libri
Feb 6, 2008 5:06:22 GMT -5
Post by MenadeDanzante on Feb 6, 2008 5:06:22 GMT -5
l'ho finitooooo *-* Moscardo-rà rulleggia e non poco, per i baffi di Ravascuttolo! XD Però non riesco a trovare da nessuna parte La Collina Dei Ricordi >.< il mio preferito è Parruccone <3 ma quant'è dolce il finale? è una delle scene più belle che abbia mai letto :°) eh, la collina dei ricordi ho avuto problemi a trovarlo anch'io, alla fine papi me l'ha regalato per natale ma non so dove l'abba trovato guardati anche il film allora! tanto quello si trova tutto in inglese su youtube *-*
|
|
roxy
New Member
|
Libri
Feb 9, 2008 9:53:16 GMT -5
Post by roxy on Feb 9, 2008 9:53:16 GMT -5
bè sì anche Parruccone non scherza u_ù ma c'è anche il film??? mica lo sapevo! XD benebene
|
|